Il Diario del Viaggiatore
Benvenuto qui!
Qui, oltre ai nostri racconti, raccogliamo le storie che nascono tra questi boschi: i racconti degli ospiti, i loro sguardi curiosi, le piccole meraviglie scoperte camminando tra gli abeti o guardando il cielo da una finestra accesa di silenzio.
È uno spazio dove le esperienze diventano ricordi condivisi, dove le emozioni si intrecciano con la natura che ci circonda, e dove la montagna mostra il suo lato più autentico — quello che non si trova nelle guide, ma si vive.
Troverai riflessioni, aneddoti, fotografie donate da chi ha attraversato questo luogo speciale e anche le mie parole, quelle che mi nascono giorno dopo giorno custodendo l’anima del Tabià.
Questo posto è un invito a rallentare, respirare, osservare. A sentirti parte della nostra piccola storia di legno, cielo e silenzio.

La storia dello Zio Giulio
La storia dello Zio Giulio, l’uomo che ha dedicato la vita al Tabià Stalon e ha lasciato a me – Barbara – un’eredità preziosa fatta

Il Diario del Tabià
Un diario speciale, creato da Sharon a soli 9 anni, custodisce le prime storie e le emozioni degli ospiti del Tabià Stalon nel cuore del

Un cielo che si lascia guardare
Al Tabià Stalon, lontano dall’inquinamento luminoso, puoi ammirare un cielo stellato unico e vivere esperienze autentiche nel cuore delle Dolomiti.
